Antonio Brown: "Brady mio amico? Aveva bisogno di me"

Come era prevedibile l'ex WR dei Buccaneers ha aperto il proverbiale "Vaso di Pandora" andando anche a colpire il suo amico.

Scritto da FMB  | 

Come era prevedibile l'ex WR dei Buccaneers ha aperto il proverbiale "Vaso di Pandora" andando anche a colpire il suo amico.

Come fece con gli Steelers, con i Raiders e con i Patriots, anche con i Buccaneers Antonio Brown si è preso quei 2-3 giorni per poi aprire il "vaso di Pandora" e sparare senza pietà su tutto e tutti. Tralasciamo il papiro infinito sul fatto che, ve lo riassumo, Tampa lo avrebbe forzato a giocare infortunato e quindi questo avrebbe rotto il rapporto. Tralasciamo anche l'episodio con la tipa di OnlyFans con la quale è andato a letto la sera prima di Jets-Buccaneers con questa risultata positiva al Covid e “minacciata” con 10k dai legali di AB per stare zitta.

Arriviamo all'attacco frontale che nessuno si sarebbe aspettato, quello al suo QB ed amico Thomas Edward Patrick.

Lo scrissi nel Focus su AB di martedì, senza Thomas oggi Brown non avrebbe un anello al dito, fu l'ex QB di New England a forzare Tampa a volerlo (lo stesso Brown lo ha anche ammesso) e fu lo stesso Thomas ad evitare il taglio dopo l'incidente del falso Green Pass di quest'anno.

Ebbene durante il podcast "Full Send Podcast" Brown ha bersagliato anche il #12 di Tampa, offeso per non averlo difeso per l'ennesima volta: “Tom è in realtà un mio amico, uno dei miei amici più cari.  Alcune persone hanno una definizione diversa di amico - aggiunge - Perché quando ti dico che sono tuo amico, significa che ti guardo le spalle... ma un amico non è così in questo mondo e come noi viviamo” 

Brown poi affonda la coltellata: “È mio amico perché? Perché sono un buon giocatore di football. Ha bisogno che io giochi, giusto? Questi ragazzi mi chiamano per vincere il Super Bowl. Lui non sa fare nulla da solo, ma voi lo fate sempre sembrare un eroe

E poi la conclusione degna di Antonio Brown che, guarda un po', va a mirare l'aspetto economico: “Se Tom è il mio ragazzo, perché io stavo giocando per guadagnare uno stipendio? Tu sei il mio ragazzo, però, giusto? (Rob) Gronkowski è suo figlio, giusto? Quanto viene pagato? Allora perché è AB deve giocare su un prove-it deal? Chi è meglio di me laggiù?

 


💬 Commenti