NBA 2021/22, la promessa: arene aperte al 100%!

Nell'MLB i Rangers si sono già portati avanti, in NBA pian piano i tifosi stanno tornando e la Lega pensa in grande per la prossima stagione.

Scritto da Valentino Aggio  | 
Getty Images

Nell'MLB i Rangers si sono già portati avanti, in NBA pian piano i tifosi stanno tornando e la Lega pensa in grande per la prossima stagione..

Con la campagna vaccinale statunitense che viaggia a gonfie vele le leghe sportive USA hanno ricominciato ad accogliere i tifosi nelle arene; c'è chi con limitazioni rigide, chi più morbide e chi addirittura ha riaperto tutto come i Texas Rangers in MBL (chiaramente tifosi con mascherina).

Le franchigie NBA poco alla volta stanno riaccogliendo i loro tifosi e si aspetta di avere capienza al 100% per la stagione 2021-22! Alla base di questa sicurezza la nuova partnership pluriennale della NBA con Clear, una società di screening biometrico nota per il suo processo di sicurezza accelerato in centinaia di aeroporti in tutto il mondo. La partnership rende la tecnologia disponibile a tutte le 30 squadre nelle loro arene NBA e dovrebbe aiutare a facilitare il ritorno di più fan alle partite, sebbene spetti a ciascuna squadra come utilizzare la tecnologia.

Nella giornata di oggi è attesa l'ufficialità dell'accordo. Un terzo della lega, inclusi gli Orlando Magic, i San Antonio Spurs e gli Atlanta Hawks, ha già utilizzato il programma Health Pass di Clear, che include una combinazione di indagini sanitarie e collegamenti sicuri ai laboratori di studio del Covid.


💬 Commenti