Team USA verso Tokyo: dentro McGee e Johnson

Popovich alle strette dopo i problemi degli ultimi giorni e chiama l'ex Lakers ed forse uno dei suoi. C'è sempre il dubbio Grant.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Popovich alle strette dopo i problemi degli ultimi giorni e chiama l'ex Lakers ed forse uno dei suoi. C'è sempre il dubbio Grant.

Ultimi giorni ed ultime ore infuocate per Team USA alla vigilia della partenza per Tokyo 2020, Gregg Popovich si trova nella stessa situazione dei Mondiali 2019 quando, a poche settimane dal via, dovette mettere toppe su varie assenze/infortuni nel roster.

Bradley Beal (Covid) e Kevin Love (Polpaccio) sono ufficialmente fuori dalla spedizione giapponese, Jerian Grant è in una sorta di limbo perché non è risultato positivo al coronavirus ma è comunque nel “Safety Protocol”.

Quindi 2 OUT e 1 in forse per il Pop che ha preso subito provvedimenti: dentro JaVale McGee per Love e Keldon Johnson per l'esterno dei Wizards.

GLi Stati Uniti hanno cancellato l'amichevole di oggi contro l'Australia e torneranno in campo domenica nell'ultima esibizione, sempre a Las Vegas, contro la Spagna.

ATTENZIONE

La G7 delle NBA Finals è fissata per il 22 luglio ed il 25 gli Stati Uniti giocano il loro match di debutto contro la Francia a Tokyo: Khris Middleton, Jrue Holiday e Devin Booker hanno assicurato la loro presenza.

Team USA 2

💬 Commenti