LBA, ecco il Celebrities Game con Scola e Pozzecco!

Non solo la leggenda argentina ed il Poz ma altri nomi della storia della pallacanestro italiana in campo domenica.

Scritto da FMB  | 
Gianluca Checchi / Ciamillo-Castoria

Non solo la leggenda argentina ed il Poz ma altri nomi della storia della pallacanestro italiana in campo domenica.

La Supercoppa sta per entrare nella fase finale, sabato (QF), lunedì (SF) e martedì la finalissima per assegnare il primo trofeo stagionale. Lega Basket ha voluto rendere il week-end più intrigante introducendo la domenica una sorta di Basket Day.

Alle 15 spazio all’ All Star Game giovanile con i migliori talenti delle formazioni Under 19 delle squadre di Serie A mentre alle 17:30 ecco il Celebrities Game : una sfida tra due formazioni miste di grandi giocatori e giocatrici, Legends LBA, e Amici della pallacanestro: una sarà guidata dall’attuale C.T. della Nazionale Italiana Meo Sacchetti e l’altra da Jasmin Repesa, attuale coach della Fortitudo Bologna.

Partecipanti

Per l'evento tornerà sul parquet Luis Scola, con lui anche il neo-assistente dell'Olimpia Milano Gianmarco Pozzecco oltre a Carlton Myers, Aldo Ossola e Dino Meneghin. Presenti anche le donne che hanno scritto pagine di storia della pallacanestro italiane come Laura Macchi e Raffaella Masciardi. Infine l'influencer ed ex giocatrice Valentina Vignali e Miss Italia Alice Sabatini.

INGRESSO: è previsto un costo del biglietto di 5 Euro per assistere a tutte le gare in programma mentre avranno ingresso gratuito tutti coloro che sono già in possesso di un biglietto per le partite di Supercoppa.


💬 Commenti