Pazzesca Virtus! Panathinakos schiantato a Bologna
Le Vu-Nere vincono la terza consecutiva demolendo la squadra di Ivanovic con una superba prova corale
Le Vu-Nere vincono la terza consecutiva demolendo la squadra di Ivanovic con una superba prova corale
Round #6
Virtus Bologna - Panathinaikos 92-75
La Virtus Bologna infiamma il Paladozza e gioca una partita di altissimo livello comandata dal primo minuto e gestito fino all'ultimo, dimostrando di poter giocare con entusiasmo questo tipo di partite.
I ragazzi di coach Ivanovic vengono guidati da un super Carsen Edwards da 22 punti, ma possiamo dire che in generale il pubblico del Paladozza ha potuto assistere ad una delle migliori prestazioni degli ultimi anni.
I greci possono trovare come scusa il fatto che sia iniziata da poco la stagione e che devono ancora “Carburare” ma la verità è che non si aspettavano una prestazione così dai campioni d'Italia che ora salgono a 3 vittorie consecutive in Eurolega e si rifanno dopo la brutta prestazione sfornata nel weekend contro Cremona.
Per il Panathinaikos sono poche le note positive, forse possiamo citare un T.J Shorts che sembra aver trovato un pò più di fiducia e che si stia piano piano ambientando a questo nuovo sistema di gioco di coach Ataman, ma la realtà dei fatti è che oggi nessuno ha saputo reagire.
💬 Commenti