I Kentucky Wildcats diventano il primo college brandizzato "Kobe Bryant"

Il programma di UK è stato scelto da Vanessa come primo ateneo del "Mamba Program", ecco in cosa consiste la partnership

Scritto da FMB  | 

Il programma di UK è stato scelto da Vanessa come primo ateneo del "Mamba Program", ecco in cosa consiste la partnership

Dopo anni di frustrazioni sul futuro della linea di sneaker firmate Kobe Bryant, le notizie sono rapidamente aumentate nelle ultime settimane. Non solo Nike sta rilanciando il "marchio Kobe" con le future versioni di sneaker, ma l'azienda ha una visione molto più ampia per l'eredità di Bryant con l'azienda. 

Secondo Jack Pilgrim di KSR, il programma di basket dell'Università del Kentucky, i Wildcats, è stato selezionato nel “Mamba Program”  in vista della stagione di basket NCAA 2023-24.

Secondo ai rumors Vanessa Bryant ha scelto il Kentucky come prima scuola del "Mamba Program" nella sua partnership con Nike. Inoltre, molti altri programmi dovrebbero unirsi ai ranghi del "Mamba Program" come parte di un'implementazione pluriennale.

Kobe x UK

Oltre a ricevere sneaker e abbigliamento Nike Kobe esclusivi per i giocatori, nei prossimi anni potrebbero arrivare uniformi con l'iconico logo di Bryant come ad esempio il Jumpman a North Carolina.

Con Kentucky che diventa la prima scuola selezionata nel "Mamba Program" è ipotizzabile che i Trojans di USC saranno probabilmente una delle future scuole a guadagnarsi l'onore di diventare una scuola "Kobe Brand", dati i profondi legami della famiglia Bryant con l'università privata. 


💬 Commenti