NBA Hall Of Fame 2024, la prima lista dei candidati: c'è Ettore Messina!

L'allenatore di Milano figura nella prima lista di nomi candidati all'arca della Gloria classe 2024: presenti anche Vincredibile e Redeem Team

Scritto da FMB  | 
Claudio Degasperi

L'allenatore di Milano figura nella prima lista di nomi candidati all'arca della Gloria classe 2024: presenti anche Vincredibile e Redeem Team.

I lavori per la classe Hall Of Fame 2024 sono già iniziati con la prima lista dei candidati nella quale c'è una conoscenza sia del basket italiano che NBA: coach Ettore Messina!

Infatti l'attuale allenatore dell'Olimpia Milano, ex assistente NBA con Lakers e Spurs e membro della FIBA Hall Of Fame, è presente nella lista Internationals insieme ad altre conoscenze del basket nostrano ovvero coach David Blatt e Jorge Garbajosa oggi presidente della federazione spagnola. Restando in Spagna appare anche il nome del miglior realizzatore di sempre nella storia dell'Eurolega Juan Carlos Navarro

Hall Of Fame 2024, i candidati

I nomi che spiccano su tutti sono quelli di Vince Carter e del “Redeem Team”, la squadra statunitense che vince le Olimpiadi di Pechino nel 2008. Altri nomi di rilevanza alla prima chiamata ci sono Seimone Augustus, Bill Laimbeer, Rick Barnes, Mike Fratello e Penny Taylor. Presenti anche (ma non alla prima chiamata) Chauncey Billups, Shawn Marion e l'arbitro Joey Crawford.

CLICCA QUI per l'intera lista

Il 16 febbraio, durante l'All Star Week-End di Indianapolis, verranno annunciati il finalisti mentre il 6 aprile alle Final Four NCAA a Phoenix verrà ufficializzata la classe 2024 poi introdotta il 16 agosto a Springfield.


💬 Commenti