LeBron James non ha dubbi: "Curry è l'MVP!"

Il leader dei gialloviola dovrà vedersela contro i Warriors ai Play-In dove, nella sua testa, gioca il migliore della stagione.

Scritto da FMB  | 
Jeff Chiu / AP Photo

Il leader dei gialloviola dovrà vedersela contro i Warriors ai Play-In dove, nella sua testa, gioca il migliore della stagione.

Domani al via il Play-In Tournament con una sfida che spicca su tutte, Los Angeles Lakers (#7) contro Golden State Warriors (#8) ossia LeBron James contro Stephen Curry in scena mercoledì notte.

James continua a convivere con l'infortunio alla caviglia (lasciato la partita contro i Pelicans), mentre Curry ha concluso “on fire” la stagione con 46 punti rilanciando la sua candidatura all'MVP della stagione (CLICCA QUI per leggere il Focus).

Proprio sull'award più importante si è espresso James e senza dubbi:

Andremo ad affrontare quello che nella mia testa è l'MVP 2020/21, si, Steph! Tutti non lo hanno considerato in questa stagione, tutti si chiedevano se lui, con Klay Thompson out, potesse trascinare una squadra ai Playoffs da solo o tenerla a galla. Ha fatto questo ed altro!

In questa stagione Curry si è portato a casa il titolo di miglior marcatore con 32.0 punti di media realizzando 5.3 triple a partita, record all-time NBA che già gli apparteneva (5.1). 

Ricordiamo che chi vince mercoledì accede direttamente al tabellone principale contro i Phoenix Suns (#2), chi perde si giocherà l'ultimo slot Playoffs contro la perdente di Grizzlies-Spurs.


💬 Commenti