Brindisi, il gesto del presidente Marino: "Ingresso gratis contro il Cluj"

Il numero uno dell'Happy Casa, profondamente amareggiato per il KO al debutto in coppa, ha scritto ai tifosi.

Scritto da FMB  | 
Ciamillo-Castoria

Il numero uno dell'Happy Casa, profondamente amareggiato per il KO al debutto in coppa, ha scritto ai tifosi.

Primo turno di Basketball Champions League poco felice per le italiane visto che a parte Treviso sono arrivate due brutte sconfitte con Sassari (a Ludwigsburg) ma, soprattutto, quella dell'Happy Casa Brindisi in casa contro l'Hapoel Holon.

Al PalaPentasuglia non c'è stata mai partita con gli ospiti che alla prima sirena comandavano 29-9! A fine partite il presidente Fernando Marino, per scusarsi con i tifosi per la brutta figura, ha dimostrato tutta la sua signorilità:

Mi scuso a nome di tutti per la figura rimediata questa sera in Champions League, dispiace per la posta in palio ma soprattutto per il pubblico pagante. Tutti coloro che erano presenti questa sera al PalaPentassuglia potranno entrare gratuitamente alla prossima partita in casa BCL. È fondamentale restare vicini alla squadra rialzarsi subito dopo questa pesante sconfitta.

Nella nota social ci sono anche le coordinate per la modalità di acquisto: partire da questa mattina, presso il New Basket Store, presentando il ticket di ingresso del match contro Holon verrà rilasciato gratuitamente il biglietto valido per l’incontro tra Happy Casa Brindisi e Cluj Napoca in programma lunedì 18 ottobre alle ore 20:30.


💬 Commenti