NBA All Star Game 2024: nominati titolari di East e Ovest

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2024 completato con i titolari delle due conference nell'evento che torna al passato.

Scritto da FMB  | 

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2024 completato con i titolari delle due conference nell'evento che torna al passato.

Nella notte sono stati nominati titolari della Western e East Conference del prossimo All Star Game che si svolgerà ad Indianapolis dal 16 al 18 febbraio.

L'evento torna alle origini per questa edizione ovvero “East Vs Ovest" senza Draft e senza l'Elam Ending ai 24 punti. Giannis Antetokounmpo è stato il giocatore più votato (1° tra tifosi, media e colleghi), LeBron James ha scritto un nuovo record e non ci sono stati debutti nei titolari se non ad East.

TITOLARI ALL STAR GAME 2024

Ad East confermato il trio Antetokounmpo-Tatum-Embiid mentre le novità sono nel reparto guardie con “la prima da titolare” per Damian Lillard e Tyrese Haliburton.

Ad Ovest LeBron James stacca la 20ª convocazione consecutiva per l'evento, il duo Doncic-Jokic confermato anche quest'anno, c'è Kevin Durant e la novità è la stella degli Oklahoma City Thunder Shai Gilgeous-Alexander

Le riserve verranno scelte dai coach il l1 febbraio.

Western Conference Eastern Conference
LeBron James  (K) Giannis Antetokounmpo (K)
Kevin Durant Joel Embiid
Luka Doncic Tyrese Haliburton
Shai Gilgeous-Alexander Damian Lillard
Nikola Jokic Jayson Tatum

TITOLARI ALL STAR GAME 2024, i voti

Questi sono i ranking ufficiali dei voti dei giocatori ricordando che il 50% arriva dai tifosi ed il restante 50% è diviso tra media e giocatori.Qui sotto i voti totali

 

💬 Commenti