Irving spiazza i Nets: chiesta la trade, ecco la situazione e contendenti

La stella di Brooklyn ha informato la franchigia che lascerà a giugno da Free-Agent chiedendo adesso lo scambio. Già 3 squadre interessate

Scritto da FMB  | 

La stella di Brooklyn ha informato la franchigia che lascerà a giugno da Free-Agent chiedendo adesso lo scambio. Già 3 squadre interessate.

Fulmine a ciel sereno in casa Brooklyn Nets: Kyrie Irving ha chiesto di essere scambiato per la trade Dead-Line del 9 febbraio anche perché ha informato la franchigia che se ne andrà comunque a luglio da Free-Agent.

Nei giorni scorsi l'agente di Irving si era esposto in manie propositiva verso i Nets dicendo che il suo assistito avrebbe gradito restare ancora ai Nets dove, attualmente, sta giocando la miglior stagione.
Stando a Shams Charamia di “The Athletic” l'ex Cavaliers avrebbe chiesto un prolungamento di 4 anni per circa $198 milioni ma la franchigia ha messo sul tavolo un rinnovo che includeva clausole su denaro garantito nell'ultima stagione tra le quali anche la vittoria del titolo. Il contratto proposto non è stato accolto bene da Irving e sono emerse differenze tra lui e l'organizzazione

Le contendenti

Piazzare Irving non era facile ad inizio stagione e non lo è ancora adesso, il giocatore ha sempre il nome dei Los Angeles Lakers sulla lista dei preferiti con i gialloviola che stanno studiando una mossa proprio per la Dead-Line. Adrian Wojnarowski di ESPN invece ha aggiunto 2 possibili candidate: i Phoenix Suns e i Dallas Mavericks con i texani che hanno diperatamente bisogno di un'altra stella da affiancare a Luka Doncic, inoltre il GM Nico Harrison, ex dirigente Nike, e l'allenatore Jason Kidd hanno rapporti di lunga data con Kyrie.


💬 Commenti