Nets, ansia per Harden: out a tempo indefinito!

Momento difficile della stagione per Brooklyn che gioca da settimana senza la sua stella recentemente vittima di una ricaduta.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Momento difficile della stagione per Brooklyn che gioca da settimana senza la sua stella recentemente vittima di una ricaduta.

Kevin Durant non è sceso in campo stanotte a New Orleans dopo la botta alla coscia subita domenica a Miami (25esima partita saltata in stagione), James Harden invece è ancora fermo ai box (bicipite femorale) e rischia di starci ancora per molto tempo.

L'ex Houston infatti ah subito una ricaduta dell'infortunio durante l'allenamento di lunedì e, dopo la risonanza magnetica, si è deciso di andare molto cauti mettendolo out a tempo indefinito. Le parole di coach Steve Nash testimoniano appunto l'ansia e la cautela dei Nets col Barba: "Siamo tornati al punto di partenza…tornerà quando tornerà. Potrebbe essere per i Playoff. Potrebbe essere prima".

Harden, che in questa stagione viaggia a 25.4 punti, 8.7 rimbalzi e 11 assist di media, si era infortunato il 31 marzo contro i Rockets, dopo un paio di gare saltate i Nets decidono di dargli luce verde nel derby contro i Knicks ma, tempo 4', Harden è costretto a lasciare il campo. In questa stagione Brooklyn solo per 7 gare ha potuto godersi il suo trio delle meraviglia Irving-Harden-Durant.

Nets che a giorni ufficializzeranno l'arrivo di Mike James dal CSKA Mosca.


💬 Commenti