ANCORA IFFE!! La Virtus doma in volata il Partizan

La Segafredo rimonta negli 5’ e batte i serbi sempre nel segno di Lundberg decisivo all’ultimo

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Facebook Virtus Bologna

La Segafredo rimonta negli 5’ e batte i serbi sempre nel segno di Lundberg decisivo all’ultimo

ROUND #25

Virtus Bologna-Partizan 88-84

La Virtus batte 88-84 il Partizan in una cornice stupenda, i padroni di casa dopo essersi portati in vantaggio di 10 lunghezze si fanno riprendere da un ottimo Partizan, ma nel finale un killer di nome Iffe Lundberg regala la vittoria ai virtussini portando a referto 20 punti, 20 punti anche per Marco Belinelli e 12 per Cordinier. Agli ospiti non bastano i 22 punti di Kevin Punter i 18 di Nunnally e i 16 di Avramovic.

🏀La partita🏀

Partizan che inizia bene la partita con 6 punti di Avramovic e 4 dell'ex di giornata Jalen Smith e si porta avanti subito 9-5, dall'altra parte Belinelli si prende in mano l'attacco di casa e con 8 punti porta sul 19 pari dopo 10'.

Nel secondo quarto invece partono meglio i padroni di casa che riescono ad arginare la forza offensiva del Partizan costringendoli a segnare soltanto 12 punti nel secondo periodo, i ragazzi di Coach Banchi anche nella metà campo offensiva riescono a trovare fluidità  e tiri puliti mantenendo alte percentuali, 35-31 a fine primo tempo.

Nel terzo quarto la Virtus prova la primi mini fuga con 10 punti di Belinelli che valgono il +10, dall'altra parte però il Partizan si rifà sotto negli ultimi minuti del terzo quarto con il duo Avramovic-Punter, 62-58 a 10' dal termine.

Nell'ultimo quarto gli ospiti completano la rimonta portandosi subito pari e dopo qualche minuto si portano anche sul +6 guidati da uno strepitoso Nunnally, i padroni di casa però restano attaccati con un super Lundberg. A 40" dal termine Smailagic fa 2/2 dalla lunetta che vale il +2, dall'altra parte però un canestro clamoroso di Lundberg da 3 porta sul +1 i padroni di casa. Nell'azione successiva Punter forza e sbaglia a 12" da termine. Gli ospiti poi sono costretti a fare fallo su Abass a 9", ma il giocatore virtussino fa 2/2 con freddezza e ruba palla sulla rimessa andando a schiacciare il +5 e chiudendo i conti.


💬 Commenti