Monaco, c'è l'accordo per il rinnovo con Mike James!

Il nativo di Portland giocherà anche la prossima stagione nel Principato: super estensione biennale

Scritto da FMB  | 
ANSA

Il nativo di Portland giocherà anche la prossima stagione nel Principato: super estensione biennale 

Gli arrivi di Jordan Loyd ed Elie Okobo facevano presagire un addio da parte di Mike James ma invece, colpo di scena, come riportato da BasketNews il Monaco ha convinto l'ex Nets a restare nel principato altre 2 stagioni candidandosi ad un ruolo da protagonista. Come sempre le cifre non vengono svelate ma si parlerebbe di un rinnovo da circa €2 milioni a stagione per l'ex Panathinaikos.

James è reduce dalla miglior stagione in carriera nel Vecchio Continente: 16.4 punti di media, ha trascinato il Monaco alla storica qualificazione ai Playoffs di Eurolega portando l'Olympiacos fino a Gara5, è stato inserito nel 1° miglior quintetto oltre ad essere nominato dai colleghi come MVP della stagione europea. Unica delusione la sconfitta nella finale LNB a Gara5 contro l'ASVEL dove James ha giocato acciaccato.

I monegaschi, oltre ad Okobo, Loyd e Jaron Blossomgame hanno già un accordo con John Brown III oltre ai rinnovo di Donta Hall, Alpah Diallo, Donatas Motiejuas e coach Obradovic.. Ancora da capire il futuro dell'altra stella assoluta della squadra, quel Dwayne Bacon arrivato a stagione in corso rivelatosi poi uomo chiave per coach Obradovic.


💬 Commenti