Space Jam Legacy, svelata la trama!

Primi indizi del sequel di Space Jam che uscirà nelle sale l'anno prossimo, LeBron dovrà vedersela contro colleghi NBA & WNBA

Scritto da FMB  | 

Primi indizi del sequel di Space Jam che uscirà nelle sale l'anno prossimo, LeBron dovrà scendere in campo contro colleghi NBA & WNBA.

Oltre a "Dune" e "007 - No Time To Die", due dei titoli più attesi rinviati al 2021, negli Stati Uniti il 16 luglio 2021 dovrebbe uscire anche il sequel di Space Jam, Space Jam Legacy, con LeBron James protagonista; durante il lockdown furono svelati logo ed uniformi del film ma oggi andiamo ancor più nel dettaglio perché stata svelata la trama!

Se nel primo Michael Jordan veniva "ingaggiato" dai Looney Tunes per salvare il loro mondo dai Monstars qui la situazione è totalmente diversa perché al fulcro della stori c'è Bronny James, il figlio di LeBron

Durante un viaggio negli studi della Warner Bros, LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutto l'universo Warner Bros tra storie e personaggi, sotto il controllo di una forza malfunzionante e onnipotente chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle, War Machine in Avenegers). Con l'aiuto di Bugs Bunny LeBron dovrà navigare attraverso in un mondo mai immaginato prima pieno di scene e personaggi iconici del film per salvare suo figlio. Per tornare a casa James e i Looney Tunes dovranno svelare il misterioso piano di Al G e vincere un'epica partita di basket contro le super-versioni digitalizzate dell'NBA e le più grandi star della WNBA in mondo visione.

Oltre a LeBron il cast di "Space Jam Legacy" vede tra i protagonisti: Klay Thompson, Chris Paul, Kyle KuzmaDamian Lillard, Anthony Davis, Kyrie Irving, per la WNBA Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumikee, l'attrice Sonequa Martin-Green invece prenderà le vesti di Savannah, la moglie di LBJ, mentre Bronny interpreterà se stesso.


💬 Commenti