LBA aggiornamenti pubblico: riapre la Lombardia!

Dopo settimane di attesa anche la Regione Lombardia apre finalmente le porte dei suoi PalaSport anche se lo sport non è al priorità in questo momento.

Scritto da FMB  | 

Marco Brondi / Ciamillo-Castoria

Dopo settimane di attesa anche la Regione Lombardia apre finalmente le porte dei suoi PalaSport anche se lo sport non è al priorità in questo momento.

Settimana scorsa vi avevano illustrato la situazione dell'affluenza del pubblico nei vari palazzetti (CLICCA QUI per leggere) per la Supercoppa 2020, l'unica regione ancora a porte chiuse era la Lombardia che, dopo giorni di attesa, ha finalmene sciolto le riserve: i palasport riaprono con campienza ridotta al 25% fino al 15 settembre!

L'Olimpia Milano ha comunicato che il Forum resterà ancora a PORTE CHIUSE per il match di domani pomeriggio contro Brescia, si attendono notizie dalla Pallacanestro Varese e Vanoli Cremona in campo domani contro rispettivamente Cantù e Reggio Emilia.

Controllo della temperatura corporea, distanziamento sociale e mascherine obbligatorie come nelle altre regioni, per la questione biglietti (nominali venduti solo in prevendita, aperti solo i settori numerati con posti a sedere) troverete le info sulle modalità di acquisto sui siti ufficiali delle squadre casalinghe

La questione generale nazionale sulle riaperture degli stadi però è momentaneamente messa in ghiaccio da parte del Comitato Tecnisco Scientifico il quale, giustamente, ha nella riapertura delle scuole la priorità assoluta confermata anche dal ministro della Salute Roberto Speranza.

La decisione della ripartura della Lombardia è stata presa in solitaria dal Presidente Attilio Fontana.

 


💬 Commenti