Eurolega, il Barcellona prende Pau Gasol...invece NO!!!
Sembrava tutto fatto per il ritorno dello spagnolo a casa ma lo stesso giocatore ha smentito tutto; "Non sono ancora pronto!"
Era dalla scorsa estate che il nome Gasol circolava nei corridoi del Palau, Marc è rimasto in NBA ma Pau ha deciso di tornare a casa!
Le Olimpiadi di Tokyo 2021 stanno iniziando a bussare alla porta e per molti giocatori sarà l'ulima chiamata, Luis Scola ha deciso di giocare a Varese per tenersi in forma con numeri pazzeschi per tornare a vestire l'uniforme dell'Argentina, Pau Gasol ha sempre espresso il desiderio di giocare ancora per la sua Nazionale ma doveva giocare...e dovrà ancora aspettare!
Mundo Deportivo aveva annunciato in serata che l'ex leggenda dei Lakers aveva raggiunto l'accordo fino a fine stagione, ipotizzando anche l'ingaggio sui €60 mila, con la sua prima squadra ossia il Barcellona ma poi su Twitter la clamorosa smentia del giocatore:
After hearing the news out of Spain today, I wanted to share that I remain focused on my recovery and I am not ready to get back to competing just yet. As soon as I have something to announce, I will do so via my social media channels.
— Pau Gasol (@paugasol) February 20, 2021
Thank you very much for your support!
💬 Commenti