Euroleague, colpo di scena: le Final Four si spostano a Belgrado?

Sembra imminente la decisione di spostare in Serbia l'evento finale della stagione: incontro settimana prossima per decidere

Scritto da FMB  | 

Sembra imminente la decisione di spostare in Serbia l'evento finale della stagione: incontro settimana prossima per decidere.

Le Final Four di Eurolega 2022 (27 a 29 maggio) potrebbero non disputarsi più alla Mercedes Benz Arena di Berlino! Questo è quello che riporta il portale Mozzart Sport aggiungendo che la seria candidata, inteso come città, dovrebbe essere Belgrado.

Secondo il rapporto di Mozzart, il vicesindaco di Belgrado Goran Vesic ha negoziato la scorsa settimana con EuroLeague e ha offerto a Belgrado per sostituire Berlino per via nei numerosi casi Covid nella capitale tedesca che impedirebbe la presenza dei tifosi.

Contestualmente, la capitale serba ha dato garanzie all'Eurolega che i tifosi potranno assistere all'evento, ma solo con valida conferma della vaccinazione. Decisivo sarà l'incontro di settimana prossima tra il CEO Euroleague Jordi Bartomeu e appunto il vice-sindaco Vesic per definire quello che, a quanto pare, sarà il cambio di sede (non è stato specificata quale sarà l'arena).

L'ultima volta che Belgrado ospitò le Final Four fu nel 2018 quando il Real Madrid di Luka Doncic sconfisse il Fenerbahce di Nicolò Melli. 


💬 Commenti