NBA 2K21 Next Generation, ecco i ratings dei giocatori: LeBron 98!

Usciti ieri e subito hanno mosso polemiche i primi ratings del nuovissimo NBA 2K21, James è il migliore in solitaria seguito da Giannis.

Scritto da FMB  | 

NBA 2K21

Usciti ieri e subito hanno mosso polemiche i primi ratings del nuovissimo NBA 2K21, James è il migliore in solitaria seguito da Giannis.

NBA 2K21 Next Generation sta per arrivare per PS5 (12 novembre) e la 2K ieri ha annunciato i ratings ritoccati dei giocatori NBA creando le solite discussioni da bar; LeBron James è il miglior giocatore con un overall di 98, alle sue spalle c'è in solitaria Giannis Antetokounmpo (97), terzo gradino del podio per Anthony Davis, James Harden e Kawhi Leonard con 96.

Giovedì prossimi verranno annunciati altri ratings come quello di Marco Belinelli, per gli altri italiani Danilo Gallinari 84 mentre Niccolò Melli ha 75.

Senza perdere troppo tempo ecco la lista dei ratings velati ieri dalla 2K che ha promesso altre novità nei prossimi giorn, gran ressa a quota 88 e 86 dove c'è uno dei tre uomini copertina, Alex Caruso ha 76.

NBA 2K21 RATINGS

98 - LeBron James
97 - Giannis Antetokounmpo
96 - Anthony Davis, Kawhi Leoanrd & James Harden
95 - Kevin Durant, Stephen Curry & Damian Lillard
94 - Luka Doncic
93 - Jimmy Butler & Nikola Jokic
92 - Joel Embiid
90 - Jayson Tatum, Karl-Anthony Towns & Kyrie Irving
89 - Klay Thompson
88 - Russell Westbrook, Bam Adebayo, Trae Young, Paul George, Donovan Mitchell & Devin Booker
87 - Jamal Murray, Bradley Beal, Rudy Gobert, Kyle Lowry & Ben Simmons
86 - Zion Williamson, Ja Morant, Jaylen Brown, Pascal Siakam, Khris Middleton, DeMar DeRozan & Kemba Walker
85 - Zach LaVine

NBA 2K21 uscirà in 3 cover differenti: per le versioni standard Damian Lillard (PS4) e Zion Williamson (PS5), mentre Kobe Bryant per le Mamba Edition 


💬 Commenti