Philadelphia, Embiid sta giocando infortunato!

Non c'è pace nella città dell'amore fraterno dove la stella, pur di non lasciare i suoi compagni, gioca acciaccata

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Non c'è pace nella città dell'amore fraterno dove la stella, pur di non lasciare i suoi compagni, gioca acciaccata.

L'inizio di stagione dei Philadelphia 76ers continua ad essere molto travagliato, il caso Ben Simmons si sta poco alla volta affievolendo con parole di ottimismo da parte del GM Daryl Morey: “Le cose sembrano andare ora nella positiva direzione. Daremo a Ben tutto il necessario per averlo con noi il prima possibile”.

Il prima possibile anche perché Joel Embiid non sta bene.

Infatti la stella dei Sixers sta giocando infortunata e lo fa per non lasciare soli i compagni vista anche l'assenza di Simmons. Ramona Shelburne della ESPN ha riportato che Embiid sta giocando con un forte dolore al ginocchio tanto che gli ha impedito di camminare per 2 giorni: "Phila ha bisogno di almeno di loro due (Embiid e Simmons) n campo, Joel vuole dimostrare leadership in questo momento per evitare che la squadra subisca un'imbarcata" ha dichiarato la giornalista.

I problemi di Embiid sono sorti dopo aver urtato le ginocchia con il centro dei New Orleans Pelicans Jonas Valanciunas proprio all'opening night, problemi visibili anche in campo come la prestazione da 14 punti con 2/7 dal campo a New York.

 


💬 Commenti