LBA, Brescia espugna il PalaRadi: battuta Cremona!

Brescia batte Cremona riuscendo a gestire il vantaggio accumulato già nel primo quarto, arriva un altra sconfitta Per Cremona!

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Ciamillo-Castoria

Brescia batte Cremona riuscendo a gestire il vantaggio accumulato già nel primo quarto, arriva un altra sconfitta Per Cremona!

LBA 28ª GIORNATA

Vanoli Cremona - Germani Brescia 76-86

Brescia vince gestendo tutta la partita contro una Cremona che non si arrende mai, per gli ospiti bene Nazareth MItrou-Long autore di 15 punti, Amedeo Della Valle con 14 punti e 13 punti di John Petrucelli, positivo anche l’esordio di John Brown con 7 punti 5 assist e 4 rimbalzi. Uniche note positive per i padroni di casa sono i 19 punti di Tres Tinkle e i 18 di Adas Juskevicius.

Nel primo quarto iniziano forte entrambe le squadre, ma dopo 5’ la Germani prova già a prendere le redini della partita grazie anche alle palle perso dei padroni di casa, e arriva subito la mini fuga di Brescia, 19-28 dopo 10’.

Il secondo quarto è lo stesso copione, Cremona inizia bene ma dall’altra parte c’è il solito ispirato Mitrou Long che con un 5-0 di parziale guida i suoi al +8, 39-47 all’intervallo.

Il terzo quarto è una sagra di triple, da una parte e dall’altra si alzano le percentuali dal campo, per i padroni di casa Tinkle e Juskevicius tengono in vita Cremona, dall’altra parte però Della Valle e Petruccelli continuano a segnare con facilità, 63-73 dopo 30’.

Nell’ultimo quarto Brescia gestisce molto bene il vantaggio accumulato nei 3 quarto precedenti e si concede anche un parziale di 6-0 che chiude le pratiche, nonostante Cremona non si sia mai arresa.


💬 Commenti