Lakers, ansia per LeBron James: OUT a tempo indeterminato

La stella dei gialloviola si è infortunata durante la super rimonta a Dallas domenica al piede: attesi diversi controlli

Scritto da FMB  | 

La stella dei gialloviola si è infortunata durante la super rimonta a Dallas domenica al piede: attesi diversi controlli.

Proprio nel momento in cui i Los Angeles Lakers, dopo mesi di grandi difficoltà, erano riusciti a mandare un forte messaggio alla Lega ecco la tegola: LeBron James è OUT a tempo indeterminato per l'infortunio al piede destro. 

L'infortunio

Il misfatto è accaduto domenica 26 febbraio nella super rimonta dei Lakers a casa dei Mavericks, nello specifico James si è infortunato a 3'20" dalla fine del 3° quarto con i suoi sotto 75-71: durante una penetrazione LeBron si è accasciato a terra tenendosi il piede destro esclamando “Ho sentito pop”. Il giocatore è tornato in panchina sottoponendosi a diversi trattamenti dal fisioterapista per poi rientrare in campo e giocare i minuti finali.

Lo stop

A fine partita James è stato ripreso visibilmente zoppicante mentre si incamminava verso il bus e nella notte è arrivata la doccia gelata per i tifosi Lakers: OUT stanotte contro Memphis e per “molteplici partite” in attesa di capire l'entità dell'infortunio.

Ci si aspetta che James riceva più opinioni in merito all'infortunio, ma i Lakers si stanno preparando per un'assenza di più settimane come spiegato da Shams Charania. Dopo il match James aveva abbozzato ottimismo ma dopo la sua ultima storia su Instagram quello è scemato.

I Lakers sono tornati in piena corsa Playoffs (-0.5 gare dal 10° posto) ma hanno in infermeria sia D'Angelo Russell e adesso pure LeBron James


💬 Commenti