Dietrofront di Irving? Adesso vuole giocare con...i Nets

La telenovela che vede protagoniste le due stelle di Brooklyn si arricchisce di un nuovo episodio: non se ne va più Kyrie?

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La telenovela che vede protagoniste le due stelle di Brooklyn si arricchisce di un nuovo episodio: non se ne va più Kyrie?

Siamo a livelli di soap-opera italiana ormai ai Brooklyn Nets con le bizze di Kevin Durant e Kyrie Irving. Ieri abbiamo parlato del primo con il primo tentativo dei Boston Celtics, oggi ci occupiamo del secondo che avrebbe cambiato idea.

Dopo mesi di “voglio solo i Lakers” adesso sembrerebbe, da quello che ha riportato Shams Charamia di The Athletic al “Pat McAfee Show”, che l'ex Cavaliers abbia espresso il desiderio di RESTARE ai Nets anche nella prossima stagione, che ci sia o meno KD a roster. Le parole dell'insider sulla vicenda: 

Kyrie Irving, ha deciso di partecipare con il pieno intento di giocare la prossima stagione come Brooklyn Net. Da tutto quello che mi è stato detto, nella sua mente giocherà il prossimo anno a Brooklyn con o senza Kevin Durant in molti modi. Kyrie Irving ha esercitato per l'opzione, penso che ci fosse la consapevolezza che avrebbe preso la decisione migliore per se stesso, e Kevin Durant, d'altra parte, sta ovviamente prendendo la sua decisione. 

Irving ha esercitato la sua Player Option da $37 milioni per la stagione 2022-23 con la franchigia che non ha voluto offrirgli il rinnovo di contratto. 

I Lakers dal canto loro stanno virando su altri obiettivi e anche ad El Segundo la situazione non è chiara: si mormorava di una telefonata del trio James-Davis-Westbrook con la promessa di impegnarsi a migliorare per la prossima stagione ma, allo stesso tempo, Russ sarebbe nel mirino di Utah ed Indiana.


💬 Commenti