NFL 2020/21, le 10 partite da non perdere

New England aspetta il ritorno di Brady, primo scontro fra Mahomes e Rodgers...ma quando!?

Scritto da Fabio Gabrielli  | 

New England aspetta il ritorno di Brady, primo scontro fra Mahomes e Rodgers...ma quando!?

Con uno stillicidio continuo di anticipazioni che si sono susseguite nel corso della giornata di ieri e con il totale del calendario svelato poi nella nottata, la NFL ha reso pubblico il proprio calendario.

Andiamo a vedere quali sono i match “imperdibili” dell'attesissima annata 2021 che, ricordiamo, vede l'esordio della Regular Season a 17 partite 

TOP 10 PARTITE DELL'ANNO

10) Tampa Bay Buccaneers - Dallas Cowboys (Week #1) 
Data: 09/09 Ora: 02:30 AM

Kickoff stagionale con Tampa che ospita Dallas. I riflettori saranno anche per i Cowboys che si aspettano da Dak Prescott, fresco di rinnovo faraonico con i texani, una performance all'altezza della situazione.

9) Green Bay Packers - Seattle Seahawks (Week #10)
Data: 14/11 Ora: 22:25

Ok che vogliono cambiare aria e che forse ci riusciranno pure ma se così non fosse un Rodgers vs Wilson è sempre tanta roba per ravvivare una fredda domenica sera novembrina.

8) Denver Broncos - Kansas City Chiefs (Week #18)
Data: 09/01 Ora: 22:25

E se questo match fosse decisivo per la AFC West perchè in arancione, con il #12 c'è un certo quarterback attualmente scontento della sua sistemazione ai Packers!?

7) Cincinnati Bengals - Jacksonville Jaguars (Week #4)
Data: 30/09 Ora: 02:30 AM

Questo Thursday Night Football è fra i più interessanti del calendario. Lawrence proverà a “vendicare” la sconfitta nella finale di College NCAA quando Joe Burrow (al tempo leader di LSU e ora quarterback dei Bengals) lo sconfisse ai tempi di Clemson.

6) Kansas City Chiefs - Cleveland Browns (Week #1)
Data: 12/09 Ora: 22:25

I Browns vengono da una stagione incredibile fermatasi proprio in Missouri in casa dei Chiefs. Per Mayfield&co subito la possibilità di rifarsi in un test di maturità che arriva forse troppo presto.

5) Los Angeles Rams - Detroit Lions (Week #7)
Data: 24/10 Ora: 22:30

Fosse stata a campi invertiti avremmo avuto il “match del cuore” per l'ex di turno Matthew Stafford. Certo dover affondare l'ex squadra di una vita farà comunque un certo effetto al neo-regista dei Rams

4) New England Patriots - Buffalo Bills (Week #16)
Data: 26/12 Ora: 19:30

Ho come l'idea che questo match potrebbe decidere la Division. E nonostante si giochi a Santo Stefano ci sarà ben poco di natalizio in campo

3) Baltimore Ravens - Kansas City Chiefs (Week #4)
Data: 20/09 Ora: 02:30 AM

La nuova linea offensiva dei Chiefs affronta il secondo test-verità dopo Cleveland affrontando l'arcigna difesa dei Ravens. Anche Lamar Jackson è chiamato a mettere subito i puntini sulle i per quella che è la stagione verità per l'ex Louisville

2) Kansas City Chiefs - Green Bay Packers (Week #9)
Data: 07/11 Ora: 22:25

Il primo incontro fra Mahomes e Rodgers è roba da sacchetto di popcorn, birra gelata e silenzio assoluto in casa. Detto questo Aaron sarà della partita o sarà migrato verso altri lidi?

1) New England Patriots - Tampa Bay Buccaneers (Week #4)
Data: 04/10 Ora: 02:30 AM

Brady torna nella casa che ha aiutato a costruire pronto a piantare un altro chiodo sulla tavola dei rimpianti dei tifosi Patriots. Belichick ha già cerchiato il giorno sul calendario per la madre di tutte le partite.


💬 Commenti