Steve Kerr punge, Durant risponde: "Divertente!

Il coach dei Warriors ha fatto un commento sull'ultima stagione con KD in squadra abbastanza pungente, inevitabile la risposta della stella dei Nets.

Scritto da FMB  | 
Thearon W. Henderson / Getty Images

Il coach dei Warriors ha fatto un commento sulle stagioni con KD in squadra abbastanza pungente, inevitabile la risposta della stella dei Nets.

Nell'esperienza di Kevin Durant ai Golden State Warriors questi hanno: vinto due titoli vinti contro i Cavs di LeBron James e raggiunte tre Finals consecutive perdendo nel 2019 contro i Toronto Raptors (senza Thompson e Durant). Malgrado un triennio comunque vincente coach Steve Kerr ha scoccato una frecciata alla stella dei Nets.

Infatti il coach di Golden State, ospite al podcast di Logan Murdock, ha detto che si è divertito di più lo scorso anno, quando la squadra chiuse la stagione con un record di 15-50, che nell'ultima stagione nella baia con l'ex OKC:

In quell'ultimo anno (2018/29), le cose sono andate in tilt. Quindi, anche se siamo andati alle finali, è stato difficile. Stavano succedendo molte cose, alcune che conosci e altre che non conosci. È stato molto difficile. Mentre la passata stagione avevamo una grande energia, un grande spirito, un grande cameratismo. Perdere fa schifo, ma quello che vuoi è una bella atmosfera: non vedi l'ora di andare in palestra ogni giorno e vedere tutti.

KD non ha perso tempo e ha risposto via Twitter con poche ma incisive parole:

 

Non è la prima volta che dai Warriors vengono scoccate frecciatine all'ex Thunder, già Draymond Green l'anno scorso aveva sottolineato che la presenza di Durant era come un'elefante in una stanza (CLICCA QUI per leggere).

Steve Kerr però non ha gradito la maniera in cui è stata divulgata la notizia e nella notte ha dichiarato che: “Questa è la cosa più lontana dalla verità. Prendere quel commento e metterlo in un tweet e inviarlo all'universo è stato così irresponsabile e dannoso. E sono arrabbiato


💬 Commenti