Durant vuole rigiocare con Harden. Intanto a Philadelphia...

La ESPN riporta che la stella dei Nets vorrebbe riunirsi con il suo ex compagno di Thunder e Brooklyn.

Scritto da FMB  | 

La ESPN riporta che la stella dei Nets vorrebbe riunirsi con il suo ex compagno di Thunder e Brooklyn.

Kevin Durant e James Harden sono stati visti recentemente a Londra ospiti speciali del concerto di Travis Scott con tanto di festeggiamenti dietro le quinte, la coppia ex OKC e Brooklyn però potrebbe ritrovarsi nuovamente in campo.

👉LEGGI ANCHE: L'Ultimatum di Durant ai Nets

Frank Isola della ESPN ha riportato che KD avrebbe piacere nel tornare a giocare con il “Barba” il che vorrebbe dire Philadelphia 76ers. Proprio sui Sixers c'è un rumors molto allettante da parte di Ian Begley (SNY) che cita: “A partire dall'inizio di questa settimana, c'erano membri di alto rango dei Sixers che erano fortemente interessati all'idea di impegnarsi con Brooklyn in uno scambio Durant”.

L'ipotesi di trade

Phila e Brooklyn sono state protagoniste alla Dead-Line 2022 con la trade Harden-Simmons dove Morey vinse nettamente senza perdere nessuna pedina chiave del roster, ma con KD in palio la posta si alzerebbe notevolmente: Tobias Harris, Matisse Thybulle ma soprattutto il talento in ascesa di Tyrese Maxey verrebbero messe sul piatto da parte dei 76ers anche se quest'ultimo è già diventato il 1° alfiere di Embiid.

 


💬 Commenti