Team USA verso Parigi 2024: LeBron James pronto a tornare!

La stella dei Lakers avrebbe già iniziato a fare reclutamento per i Giochi della prossima estate: presenti Curry e KD nella lista

Scritto da FMB  | 

La stella dei Lakers avrebbe già iniziato a fare reclutamento per i Giochi della prossima estate: presenti Curry e KD nella lista.

Quando Team USA non vince ai Mondiali, o fa una figuraccia, scatta in automatico il piano che vede i top players assoluti NBA scaldare i motori per l'oro Olimpico. E anche questa volta il copione si ripresenterebbe.

Sham Charamia di The Athletic ha riportato che LeBron James, che aveva chiuso con la Nazionale dopo l'oro di Londra 2012, sarebbe pronto a rappresentare nuovamente il suo paese per l'edizione dei Giochi di Parigi 2024…ma non solo.

Sempre stando al report di Charamia James starebbe preparando anche la squadra. La stella dei Lakers avrebbe parlato con l'elitè dell'NBA ovvero Stephen Curry ( campione del Mondo 2010, mai partecipato alle Olimpiadi), Kevin Durant (3 ori Olimpici e campione del Mondo 2010), Anthony Davis (oro a Londra e campione del Mondo 2010), Jayson Tatum e Draymond Green entrambi medaglia d'oro a Royo 2020

Oltre ai nomi prima citati ci sono altre stelle che sarebbero disposte a scendere in campo quali Devin Booker, Damian Lillard, De’Aaron Fox e Kyrie Irving.


💬 Commenti