LBA, Reggio Emilia batte Brescia senza problemi!

I ragazzi di Caja comandano dall'inizio alla fine trascinati dal duo Thompson-Olisevicius. Brescia mai in partita.

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Ciamillo-Castoria

I ragazzi di Caja comandano dall'inizio alla fine trascinati dal duo Thompson-Olisevicius. Brescia mai in partita.

LBA 9ª GIORNATA

 Pallacanestro Reggiana - Pallacanestro Brescia 80-61

Reggio vince senza troppi problemi dando il colpo di grazia ad inizio terzo quarto, per i padroni di casa bene Steve Thompson Jr. con 17 punti, Osvaldas Olisevicius (18 punti) e un Justin Johnson in doppia doppia (11 punti e 12 rimbalzi). Per Brescia unico a salvarsi è Lee Moore con 16 punti

Parte Molto bene Reggio Emilia che si porta con un parziale di 10-0 sul 16-3 dopo 4’, Brescia invece fatica molto nella metà campo avversaria e continua a subire le triple degli avversari. 26-13 dopo 10’.

Nel secondo quarto accenna una reazione Brescia che grazie ad un parziale di 7-0 torna sul -7 costringendo coach Caja a chiamare un timeout, reagisce però la Reggiana che torna avanti di 12 lunghezze all’intervallo lungo, 40-28.

È nel terzo quarto che la squadra di coach Caja chiude i giochi con un parziale di 11-0, Brescia costretta a forzare troppo in attacco mentre nella metà campo difensiva subisce fisicamente. 63-40 dopo 30’.

Reazione d’orgoglio per Brescia che prova l’impresa sin dall’inizio del quarto ma viene immediatamente interrotta dall’ennesimo canestro di Thompson Jr.


💬 Commenti