Final Four 2021, le nostre domande a Clyburn e Messina

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa con coach e giocatori delle Final Four 2021 e noi (in remoto) c'eravamo.

Scritto da FMB  | 

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa con coach e giocatori delle Final Four 2021 e noi (in remoto) c'eravamo.

Il Week-End delle Final Four di Eurolega 2021 è ufficialmente cominciato con la conferenza stampa con gli allenatori affiancati da un giocatore. 

Clyburn ed il ritorno dall'infortunio

Nella prima sessione hanno presenziato coach Itoudis e Will Clyburn per il CSKA Mosca e coach Ataman con l'MVP Vasilije Micic per l'EFes.

Ho colto l'occasione di chiedere a Will come è stata la sua avventura dal brutto infortunio del 2019 ad oggi dove sta giocando ad un altissimo livello:

È stata dura riprendersi dall'infortunio, ma ho avuto grande supporto da società, compagni e da tutte le persone a me care che, anche se negli Stati Uniti, mi sono state vicine. Questo mi ha aiutato molto.

Messina e l'essere Underdog

Dopo una breve pausa è stato il turno dei protagonisti della seconda semifinale con coach Jasikevicius affiancato da Nikola Mirotic e coach Messina col Chacho Rodriguez.
A più di un anno dalla mia ultima domanda al P.O.BO no potevo esimermi chiedendogli come ci si sente e come si vive una Final Four da Underdog:

È una grande, nuova, esperienza. Mi sto godendo ogni singolo istante di questa Final Four. Indipendentemente dal risultato. Perché personalmente, attribuisco grande valore a quello che abbiamo fatto come gruppo, come squadra, come club, solo per essere qui. Onestamente, non mi è mai piaciuto giocare una partita in tutta la mia vita, sia che la vinca o che la perda. Ma essere qui in questa situazione è davvero gratificante. Mi sto godendo ogni singolo minuto da quando mi sveglio per allenarmi e anche qui, adesso. Non si sa mai, magari questa potrebbe essere la mia ultima conferenza stampa alle Final Four. Voglio godermi ogni secondo. Cosa succederà dopo, lo vedremo


💬 Commenti