LBA, Brescia vola alla sesta vittoria consecutiva: battuta Venezia

I soliti Mitrou-Long e Della Valle guidano Brescia al sesto successo consecutivo su una Reyer Venezia a due facce.

Scritto da Valentino Aggio  | 
Ciamillo-Castoria

I soliti Mitrou-Long e Della Valle guidano Brescia al sesto successo consecutivo su una Reyer Venezia a due facce.

LBA 18ª GIORNATA

Reyer Venezia - Germani Brescia 82-93

La Germani Brescia vince la sesta partita consecutiva in questo campionato, battendo una Reyer Venezia sempre più in crisi. Dopo un primo tempo a favore dei lagunari grazie ad un primo quarto eccellente. Brescia comincia la rimonta nel terzo periodo a suon di triple e chiudendo la pratica negli ultimi dieci minuti di gioco. In effetti, Brescia ha sovrastato la Reyer nei minuti finali, con i lagunari che hanno subito un crollo mentale. 

Continua quindi il momento magico dei ragazzi di coach Magro, che porta questo grande momento di forma alle Final Eight di Coppa Italia, dove affronterà Trento al primo turno. Al Taliercio la solita coppia di esterni Nazareth Mitrou-Long e Amedeo Della Valle ha messo a referto un totale di ben 50 punti, con il #3 a quota 28 punti e l'italiano 22: la coppia ha anche segnato ben 9 delle 11 triple totali dei lombardi. Buona performance da entrambi i lati del campo anche per Michael Cobbins, che va in doppia-doppia con 15 punti e 10 rimbalzi. 

Altra debacle per la Reyer, che continua così una stagione che proprio non vuole ingranare. I ragazzi di coach De Raffaele sono partiti forte, ma hanno subito il ritorno della squadra rivelazione delle ultime giornate. Martynas Echodas segna ben 24 punti conditi da 8 rimbalzi, sei dei quali offensivi. 


💬 Commenti