Kanye West entra nel mondo dell'High-School: Donda Academy!

Il rapper non si accontenta più della musica e della moda e adesso vuole pure lasciare il segno nel mondo della pallacanestro.

Scritto da FMB  | 

Il rapper non si accontenta più della musica e della moda e adesso vuole pure lasciare il segno nel mondo della pallacanestro.

Kanye West vuole espandere il suo impero oltre la musica e alla moda, adesso l'ex marito di Kim Kardashian vuole entrare nel mondo dell'High-School! West sta rilevando una Prep-School (scuola superiore), la Simi Valley in California (30 minuti fuori Los Angeles) e si sta concentrando sulla creazione di una squadra per rivaleggiare con i Sierra Canyon Trailblazers, dove giocano Bronny James e Amari Bailey.

La "Donda Academy" di West sarà supportata chiaramente da Adidas e ha già messo a segno un gran colpo: Jalen Hooks, giovane prospetto che ah già catturato l'attenzione dei grandi college di Division 1 come Kansas, Michigan State, Purdue, Illinois.
Oltre a Hooks anche un altro prospetto 5 stelle si è unito alla Donda Academy, Robert Dillingham osservato al Texas, Memphis e Tennessee.

Il reclutamento 

West non partecipa solo a livello economico ma recluta direttamente…su Instagram! Un giocatore, rimasto anonimo, ha rivelato a Yahoo Sport: “Pazzesco che mi abbia contattato, sta costruendo una buona squadra con giocatori con cui voglio giocare ed è fuori a Los Angeles in un buon mercato, quindi è qualcosa a cui io e la mia famiglia dobbiamo pensare

Si sta già vociferando di una super sfida tra la Sierra Canyon e la Donda Academy allo Staples Center a febbraio 2022. 


💬 Commenti