Nets, telenovela finita: Durant resta! Meeting con la dirigenza

Proprietà, GM, coach e stella si sono incontrate e hanno deciso di proseguire l'avventura insieme.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Proprietà, GM, coach e stella si sono incontrate e hanno deciso di proseguire l'avventura insieme.

La telenovela che ha visto per tutta l'estate coinvolti Kevin Durant e i Brooklyn Nets si è conclusa. In un comunicato ufficiale rilasciato dai Nets il GM Sean Marks ha scritto che:

Steve Nash ed io, insieme con Joe Tsai e Clasra Wu Tasi, ci siamo incontrati con Kevbin Durant e Rich Kleiman lunedì a Los Angeles. Abbiamo concordato di proseguire insieme la nostra partnership. Siamo concentrati sulla pallacanestro con un solo obiettivo in testa: costruire a una franchigia duratura e vincere un titolo a Brooklyn.

Con questo comunicato quindi ogni rumors sul futuro dell'ex Warriors, che ha ancora 4 anni di contratto con i Nets per un ammontare di $194 milioni, scemano definitivamente visto che il giocatore, di fatto, ha tolto la richiesta di trade. Dopo la richiesta di trade fatta il 30 giugno non ci furono mai veri tentativi o trattative in discussione se non qualche rumors che vedeva a turno una franchigia diversa “interessata”.

Prima della conclusione ufficiale oggi KD aveva dato un ultimatum ai Nets in merito alle posizioni di Marks e Nash.

Risolto Durant il prossimo passo è risolvere la questione Kyrie Irving. L'ex Celtics, stando a Shams Charamia, sarebbe stato tolto dal mercato proprio da Brooklyn che avrebbe avvisato le potenziali acquirenti (Lakers) che il non è più interessata a trattare.

 


💬 Commenti