Nets, ecco Simmons! Nash: "Mentalmente l'ho visto bene"

Grande attesa in casa Brooklyn per vedere all'opera il nuovo arrivato che subito ha ben impressionato il coach

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Grande attesa in casa Brooklyn per vedere all'opera il nuovo arrivato che subito ha ben impressionato il coach.

I Philadelphia 76ers hanno comunicato che il debutto di James Harden avverrà solo dopo la pausa All Star dove Harden non giocherà (Jarrett Allen il suo sostituto), ma i riflettori sono anche puntati sull'altra pedina della trade avventura giovedì scorso: Ben Simmons.

👉 LEGGI ANCHE: Harden-Irving, lite in allenamento

L'australiano ha già svolto i primi allenamenti con i Brooklyn Nets, stanotte era in panchina (prima apparizione pubblica dell'anno) ad incitare i compagni e tutti fremono per vederlo all'opera. Simmons non ha nessun infortunio da recuperare, la questione inerente al suo esordio in questa stagione è tutta legata alla testa.

A coach Steve Nash, prima del match contro i Kings poi vinto interrompendo la striscia di 11 KO consecutivi, è stato chiesto un parere sulle condizioni dell'ex 76ers: “Penso che sia in una posizione abbastanza buona a livello mentale. Stiamo lavorando per farlo sentire a proprio agio dentro e fuori dal campo, sta lavorando per recuperare la condizione fisica e quando questa sarà a posto lo sarà anche lui mentalmente per fare il suo debutto”.


💬 Commenti