NBA Rivoluzione Playoffs, addio conference?

Scritto da FMB  | 
È un'NBA nuova, un'NBA rivoluzionaria e pronta ad affrontare nuove sfide anche andando contro la storia, settimana scorsa ad esempio è stato cambiato il formato dell'All Star Game (CLICCA QUI per leggere), quella prima le regole sulla Draft Lottery (CLICCA QUI per leggere)...adesso il Commissioner Adam Silver punta a cambiare i Playoffs! Become a Patron! La disparità tra East e Ovest rischia anche quest'anno di regalare dei Playoffs un pochino squilibrati, il Commissioner in una recente intervista rilasciata a Nick Friedell di ESPN ha detto chiaramente:
È un aspetto su cui stiamo riflettendo, stiamo considerando un formato Playoffs con le migliori 16 squadre della Lega basandoci solo sul record, una mossa del genere però comporterebbe anche una revisione della Regular Season e delle 82 gare. Chiaramente un formato così porterebbe anche viaggi molto lunghi nei primi turni.
Immaginate se i Portland Trail Blazers, la squadra più a Nord/Ovest della Lega affrontare i Miami Heat che si trovano nel profondo Sud/East, dicasi 4358 Km di distanza! Adam Silver vive nella realtà e si sta accorgendo che è arrivato il momento di staccarsi dal passato, i suoi recenti provvedimenti sono stati mirati ed accurati, questo sui Playoffs, se un giorno dovesse realmente arrivare sul tavolo del Board Of Governors, potrebbe davvero tagliare di netto i fili col passato ribaltando la Lega, voi cosa ne pensate? [socialpoll id="2465460"]

T-SHIRT #5 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!


💬 Commenti