Rondo velenoso su Paul: "Non è un bravo ragazzo"

Tutti pensano e vogliono credere che Chris Paul sia un bravo ragazzo, in verità è un pessimo compagno di squadra, loro non sanno come lui minaccia le persone! Basti pensare a quello che ha fatto qui [Los Angeles,ndr] l'anno scorso quando fece invasione nello spogliatoio dei Clippers, non vogliono credere che sia capace provocare e accendere un incidente. Esasperare e sputare sono due cose diverse: lui esce e dice ai media che io ho sputato e i media si schierano con lui.A supporto di Rajone è arrivato Glen "Big Baby" Davis che si è espresso senza mezze misura via Instagram
Se cercavamo una rivalità da tenerci attaccati alla TV in questa Regular-Season adesso l'abbiamo, Paul Pierce ha detto che tutto questo tra Rondo e Paul era solo questione di tempo anzi, si stupisce che solo adesso si siano "innescati" visto che non si sono mai piaciuti.
Rondo e Paul si rivedranno tra più di un mese, il 14 dicembre infatti i giallo-viola faranno visita ai Rockets in un match che già adesso è molto atteso, in tutto questo LeBron James (33 anni) per forza di cosa interverrà visto che da un lato c'è il padrino di suo figlio nonché uno dei suoi amici del cuore e dall'altro il suo Playmaker.
T-SHIRT #18 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!
💬 Commenti