Hayes-Davis ha deciso...giocherà al Panathinaikos! I dettagli
I Greens non hanno mollato e alla fine hanno avuto la meglio riportando in Europa l'MVP delle ultime Final Four
I Greens non hanno mollato e alla fine hanno avuto la meglio riportando in Europa l'MVP delle ultime Final Four
Ancora una volta un ex Eurolega che torna dall'NBA è il colpo di mercato e questa volta a segnarlo è il Panathinaikos. Tra i due litiganti, Hapoel Tel Aviv e Fenerbahce, il terzo gode e in questo è il patron Giannakoupolos che ha messo sotto contro Nigel Hayes-Davis!
I Greens sembravano fuori dalla corsa all'ex Fenerbahce che voleva tornare, dopo la solita comparsata in NBA con i Phoenix Suns ( 1.3 punti e 1.2 rimbalzi in 27 presenze per poi essere scambiato ai Bucks e rilasciato), ed essere il giocatore più pagato de'Europa. Sembrava un duello tra Hapoel e Fener con entrambi i club che mettevano 2 anni e mezzo di contratto ma con una sostanziale differenza di ingaggio: €6 milioni l'anno dagli israeliani e circa €3 milioni dai turchi.
I greci hanno rilanciato prepotentemente: 2 anni e mezzo per circa $10 milioni! A dare la notizia è stato, come sempre, il presidente Giannakoupolos via Instagram
L'ala statunitense alla fine ha accetto l'offerta del Pana che sta vivendo un momento delicato fortemente condizionato dall'infortunio della stella Kendrick Nunn.
💬 Commenti