Lamar Odom e la storia dei suoi anelli: venduti e poi riavuti

L'ex Lakers ha parlato nel suo podcast dell'incredibile viaggio che hanno fatto i suoi anelli vinti con i gialloviola.

Scritto da FMB  | 

L'ex Lakers ha parlato nel suo podcast dell'incredibile viaggio che hanno fatto i suoi anelli vinti con i gialloviola.

Lamar Odom oggi sta bene, i periodi bui sembrano essere stati finalmente archiviati e l'ex Lakers può tornare ad avere una vita serena con anche i suoi anelli in bacheca.

In occasione del primo episodio di “On To LO” (il suo nuovo podcast) ha raccontato la storia che i suoi 2 anni hanno vissuto. Odom vince nel 2009 e 2010 il titolo con i gialloviola con anche un titolo di “6° Uomo dell'anno”, tutto a gonfie vele fino a quando non viene scambiato a Dallas entrando in una spirale che nel 2015 lo vide ad un passo dalla morte.

Odom rischiò di lasciarci nel 2015 quando fu trovato privo di sensi, causa overdose, al bordello Love Ranch nel Nevada. Guardando indietro nel 2018, Odom ha detto di aver realizzato quanto sia fortunato ad essere vivo: "Tutti i miei medici che mi vedono dicono che sono un miracolo ambulante. Ho avuto 12 ictus e sei attacchi di cuore quando ero in coma. Ogni giorno, sono vivo. È molto meglio dell'alternativa".

Per pagarsi le spese mediche nel 2020 l'ex giocatore dei Clippers mise all'asta i due anelli vendendoli per un ammontare di $115k (36k uno e 79k l'altro) ad un tifoso dei Lakers.

Questo tifoso era solito presenziare alle partite dei gialloviola e all'opening night della stagione 2020-21 contro i Clippers si recò da Odom…per ridargli gli anelli: “Ho visto questo ragazzo che sedeva vicino a noi. Per ora chiamiamolo France, amico mio, France - aggiunge - Quindi, lui dice 'sei Lamar, lo sai uhm...ho comprato i tuoi anelli'. Ero tipo 'oh merda'' perché a questo punto sono ancora imbarazzato. Sai, a quel tempo, ero davvero imbarazzato perché, sai, la gente pensava che fossi in coma dall'uso di cocaina. La cosa davvero pazzesca era che ero davvero arrabbiato quella notte perché non avevo nemmeno cocaina. Comunque questo tifoso mi dice che ha i miei anelli che mi li avrebbe ridati, gratis. Così l'ho abbracciato sollevandolo e mi ha ridato i due anelli".


💬 Commenti