Mercato LBA 2021: cosa manca e a chi?

La sessione estiva degli acquisti è agli sgoccioli, ormai quasi tutte le squadre sono fatte anche se alcune devono ancora riempire dei tasselli.

Scritto da FMB  | 
Nathaniel S. Butler / Getty Images

La sessione estiva degli acquisti è agli sgoccioli, ormai quasi tutte le squadre sono fatte anche se alcune devono ancora riempire dei tasselli.

🖊MERCATO LBA 🇮🇹 2021, TUTTI I MOVIMENTI

Venerdì 3 settembre prenderà il via la Supercoppa 2021 accendendo i semafori della stagione 2021-22 del basket italiano, molte squadre sono già al completo mentre ad alcune mancano ancora dei tasselli, tra queste i campioni d'Italia.

Qui sotto andiamo a vedere quelle società alle quali manca ancora un tassello del puzzle per completare il roster. 

👉 LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A in TV!

Virtus Bologna

Non è un segreto di stato, coach Sergio Scariolo vuole prendersi tutto il suo tempo per cercare il sostituto di Stefan Markovic. Il club bianconero aspetta di capire la situazione della Free-Agency NBA, l'esterno Chris Chiozza sembrerebbe un forte candidato

Fortitudo Bologna

La Effe ha iniziato la caccia agli americani ma le manca ancora una guardia per completare il roster dopo gli innesti di Malachi Richardson, Brandon Ashley e Geoffrey Groselle. L'ex Trieste Milton Doyle è uno dei nomi che circolava nei giorni scorsi

Vanoli Cremona

Il sogno Keith Langford rimane sempre vivo ma oggi la Vanoli deve rinforzare il reparto lunghi dove attenderà di pescare dalla Summer League.

GeVi Napoli

Come per la Fortitudo anche la società partenopea (roster 5+5) ha messo l'arrivo degli USA alla fine partendo con la base promozione Mayo-Parks. Frank Elegar ed il veterano Jason Rich sono stati i primi innesti sembrerebbe che sarà l'ex Piacenza Markis McDuffie a completare il parco stranieri.

Menzione d'onore

L'Olimpia Milano starebbe per concludere la cessione in prestito di Davide Moretti con l'Happy Casa Brindisi diventando il 6° italiano a roster per coach Frank Vitucci. Milano quindi scende a 15 giocatori a roster con 6 azzurri a disposizione dopo le partenze di Andrea Cinciarini e appunto l'ex Texas Tech

 

 


💬 Commenti