Eurolega 20/21, Round 24 MVP: Kevin Pangos

Lo Zenit vince con brivido finale a Belgrado col playmaker canadese protagonista assoluto con tanti di firma nel momento clou.

Scritto da Geno  | 

Lo Zenit vince con brivido finale a Belgrado col playmaker canadese protagonista assoluto con tanti di firma nel momento clou.

MVP
Round #25

Lo avevamo già inserito nella nostra top 10 di Eurolega e si sta dimostrando sempre più fondamentale per la compagine di San Pietroburgo, dimostrandosi clutch su tutti e due i lati del campo nei momenti che contano, Kevin Pangos è il nostro MVP del Round #25

L'ex Barcellona termina la sua partita con : 25 punti, 5/8 da due punti, 5/6 da tre punti e 7 assist, il tutto in 31 minuti con 25 di valutazione. Numeri importanti per Pangos che si è reso partecipe di molte giocate importanti nel corso della partita, a 6 minuti dalla fine segna una tripla che da il via a un tentativo di fuga dello Zenit (62-66), tentativo fallito perché vengono ripresi e superati da un ottima stella rossa guidata da un Loyd molto ispirato.
Sotto nel punteggio (75-73) dopo un libero di Gudaitis segnato e uno sbagliato recuperano il rimbalzo e la palla va in mano a Pangos che segna la tripla del sorpasso 75-76 che poi risulterà decisiva nel convulso finale.
Zenit che continua a ingranare e a riportarsi in buone posizioni in classifica in vista della prossima sfida con solo 10 giornate al termine della regular season.

Queste le sue parole al termine della gara: "Penso che la squadra (stella rossa) ha molto carattere, hanno giocato molto duro. Devo dare credito alla mia squadra per aver combattuto. Non è andata sempre bene ma l’abbiamo conquistata di un punto. Loro stavano combattendo questa è l’unica cosa che posso dire. Non credo che noi abbiamo fatto del nostro meglio a rimbalzo e in difesa non muovevamo i piedi. Dobbiamo aggiustare queste cose e andare avanti. L’ultima giocata di Poni (Ponitka), quel rimbalzo, la nostra squadra ha lottato fino alla fine, questo è tutto quello che potevo chiedere".


💬 Commenti