Brooklyn, nessuna proposta interessante per Durant: la situazione

La Summer League è agli sgocciolio e tra poco tutti andranno in vacanza, il futuro dell'ex Warriors potrebbe non cambiare.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La Summer League è agli sgocciolio e tra poco tutti andranno in vacanza, il futuro dell'ex Warriors potrebbe non cambiare.

La Free-Agency NBA, ormai conclusa da tempo, attende solamente che si risolvano le situazioni di Donovan Mitchell, Kyrie Irving ma sopratutto Kevin Durant e su quest'ultimo, ad oggi, iniziano a scemare le possibilità di vederlo con altre uniformi.

Brian Windhorst della ESPN ha fatto il punto della situazione durante il podcast Get Up  tra i Nets, che hanno recentemente rinnovato il contratto del GM Sean Marks, e la loro superstar evidenziando che sul tavolo delle trattative non c'è niente: “Quanto a Kevin Durant, ecco cosa c'è: niente. Non c'è nessun movimento. I dirigenti stanno lasciando la Summer League. I dirigenti vanno in vacanza. A questo punto, la situazione preferita dei Nets è che Kevin Durant rimanga con loro. Non c'è stata una proposta di scambio gradita”.

Durant sta per entrare nel primo dei 4 anni di rinnovo da $194 milioni con i Nets, la franchigia chiede un pacchetto molto importante per l'ex Thunder soprattutto ricco di future prime scelte. Il punto focale adesso è capire se i sentimenti di KD siano cambiati e quindi un possibile “dietrofront” vista la pochezza delle offerte ricevute (ricordando che i Suns sono rimasti bloccati da DeAndre Ayton) o se proseguirà nella volontà di cambiare aria.


💬 Commenti