Hall Of Fame 2023, Wade sarà introdotto da Iverson: ecco perché

La leggenda di Miami verrà introdotto nell'arca della gloria dall'ex leggenda dei 76ers, spiegato il perché della scelta

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La leggenda di Miami verrà introdotto nell'arca della gloria dall'ex leggenda dei 76ers, spiegato il perché della scelta

Il 12 agosto si terrà al cerimonia d'introduzione della classe 2023 Hall Of Fame NBA presso la Springfield Symphony Hall, tra i nuovi membri ci sarà anche Dwyane Wade.

L'ex giocatore dei Miami Heat ha chiesto che fosse Allen Iverson, Hall of Famer classe 2016, ad introdurlo nell'arca della gloria. Iverson ha accettato l'invito di “Flash” con quest'ultimo che ci ha tenuto a spiegare il perché abbia voluto l'ex 76ers e Nuggets.

Presente al Blue Note Jazz Festival in Napa, California, D-Wade ha dichiarato al portale Andscape:

Era importante per me toccare la cultura quando ho iniziato a giocare e Allen Iverson è qualcuno che è stato dimenticato per quello che ha significato per questo gioco e per quello che ha significato per una comunità e per una cultura. E così, voglio riportarlo in primo piano e dargli i suoi fiori come si meritava e dirgli solo quanto fosse importante, amico, non solo per me, ma per tutti i ragazzini che mi assomigliavano e somigliargli.

Conclude:

Probabilmente non ha la possibilità di sentirlo sempre. Parliamo sempre di Michael Jordan. Parliamo di LeBron James, parliamo di Kobe Bryant. Non parliamo di A.I. È uno dei più grandi. Quindi, sono grato che abbia detto di sì, e non vedo l'ora che sia lui a presentarmi.

Iverson su Instagram ha reagito così:

 

 


💬 Commenti