Trump: "Serve lo sport!" e convoca i Commissioners

Il Presidente degli Stati Uniti vuole che lo sport torni presto in azione e ha organizzato un super meeting con i Commissioners...e non solo

Scritto da FMB  | 

Kevin Dietsch / UPI

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump vuole che lo sport torni presto in azione e ha organizzato un super meeting con i Commissioners...e non solo!

Tempo fa vi avevamo riportato una notizia simile dove il Presidenet Trump aveva parlato con i principali Commissioners delle leghe sportive americane per fare il punto della situazione (CLICCA QUI per leggere), in quell'occasione il Commissioner Adam Silver si espose promuovendo proprio lo sport come promotore della ripresa economica del paese...e sembra che il Presidente l'abbia preso in parola.

POTUS nella sua ultima conferenza stampa alla Casa Bianca ha detto chiaramente :

Abbiamo bisogno dello sport! Non sopporto più di vedere partite di baseball di 14 anni fa.

Trump ieri ha annunciato che oggi incontrerà uno alla volta i boss dello sport business USA ovvero:
Adam Silver (NBA)
Roger Goodell (NFL)
• Gary Bettman (NHL)
Rob Manfred (MLB)
Dana White (UFC)
Vince MacMahon (WWE)
Più i top executive di PGA, LPGA, NASCAR ed MLS

Invitati di lusso sono 3 proprietari ossia Mark Cuban (Dallas Mavericks) che tra l'altro non ha chiuso la porta per la sua corsa alla Casa Bianca, Jerry Jones (Dallas Cowboys) e Robert Kraft (New England Patriots) come consiglieri per la ripartenza economica.

Ad inizio settimana vi avevamo riportato che l'NBA sta iniziando seriamente a mettere giù le basi per tornare a gocare (CLICCA QUI per leggere)

 


💬 Commenti