LBA, Pecchia-Cournooh trascinano la Vanoli: Reggio KO!

I due italiani giocano una superba partita con Corunooh versione clutch nell'ultimo minuto.

Scritto da FMB  | 
Ciamillo-Castoria

I due italiani giocano una superba partita con Corunohh versione clutch nell'ultimo minuto.

LBA 6ª GIORNATA

 Pallacanestro Reggiana - Vanoli Cremona 58-64

La Vanoli Cremona porta a casa una grande vittoria sul campo di Reggio Emilia (priva di Cinciarini e Olesevicius, covid) grazie al duo Pecchia (23 punti) -Cournooh (26 punti).

Primo tempo che ha un uomo al comando ed è Andrea Pecchia. 16 punti per l'ala azzurra ma, malgrado la sua prestazione sublime, Cremona non scappa e al riposo lungo il match è equilibrato sul 31-35. Reggio Emilia che ha toccato anche il -9 ma è rientrata guidata da Leo Candi.

La partita rimane a basso punteggio ed equilibrata con li ospiti che entrano negli ultimi 10' avanti 47-48. Finale in volata inevitabile con le squadre sul 56-57 a 89" dalla sirena finale dopo l'errore dalla lunetta di .Thompson. Il gioco da 3 punti con completato è fatale per i ragazzi di Caja perché Cremona infligge il pungo del KO: Cournooh sbaglia da 3, rimbalzo offensivo dell'onnipresente Pecchia, palla di nuovo a Cournooh che questa volta non sbaglia: bomba del 56-60 a 61".

Reggio resta in vita ma, nuovamente, l'accoppiata rimbalzo offensivo-Cournooh è fatale: questa volta arriva l'assist del #25 per Matteo Spagnolo che non sbaglia il nuovo +4 a 22".


💬 Commenti