James sospeso dal Monaco, l'Equipe: "Notte brava con Bacon"

Il quotidiano francese ha riportato i dettagli della sospensione della stella americana dei monegaschi.

Scritto da FMB  | 

Il quotidiano francese ha riportato i dettagli della sospensione della stella americana dei monegaschi.

Nella giornata di ieri il Monaco ha ufficialmente sospeso in via temporanea Mike James per aver violato le regole interne del club, oggi l'Equipe ha svelato i dettagli che hanno spinto il club del Principato a prendere questa decisione.

Il tutto risale alla sera di mercoledì 8 marzo quando il Monaco ha battuto in casa il Panathinaikos degli ex Paris Lee e Dwayne Bacon, proprio con quest'ultimo MJ avrebbe passato un'allegra serata: l'Equipe riporta che i due statunitensi avrebbero alzato un po' troppo il gomito con l'ex Olimpia tornato ubriaco a casa e l'ex Orlando in ritardo ad Atene.

Le conseguenze

James non scende in campo nella trionfale trasferta a Vitoria per “infortunio all'indice della mano destra rimediato nel Round #27 contro il Panathinaikos” ma, mettendo insieme i pezzi del puzzle, adesso sembra più un OUT per punizione come successo con Bacon.

La stella del Panathinaikos è rientrata ad Atene giovedì pomeriggio e sarebbe svenuta il giorno dopo nel bel mezzo di una seduta mattutina con la sua squadra. Il Pana batte la Stella Rossa venerdì 10 marzo con Bacon (descritto come in stato pietoso)  tenuto in panchina tutta la partita.
L'ex Monaco, dopo un avvio dominate, è calato con il proseguo della stagione andando a registrare addirittura 1.7 di valutazione (!) nelle ultime tre partite giocate.

 

 


💬 Commenti