Lakers, Westbrook risponde: "Avversità? Mi trovo bene"

L'ex Thunder ha parlato delle difficoltà di queste prime partite con i gialloviola: "Nessun panico"

Scritto da FMB  | 
Andrew D. Bernstein / Getty Images

L'ex Thunder ha parlato delle difficoltà di queste prime partite con i gialloviola: "Nessun panico".

Che i Los Angeles Lakers (0-2) e Russell Westbrook affrontassero subito dei problemi in questa stagione era abbastanza scontato, la squadra non difende e in attacco fatica a trovare fluidità, soprattutto il #0: per Russ 23 punti combinati (15 contro i Suns) nelle prime due uscite ufficiali tirando complessivamente 10/28 (35%) dal campo e 0/7 da 3.

Westbrook però non vuole sentire di panico e a Dave McMenamin (ESPN) ha dichiarato: “Sto bene con le avversità, onestamente. Non vado mai nel panico per tutto il corso di una stagione. Soprattutto all'inizio della stagione. Non ce n'è davvero bisogno. La stagione è troppo lunga e nessuno sta vincendo nulla in questo momento”.

Sull'amalgamarsi con il resto del gruppo: "I ragazzi stanno cercando di capire come correre con me e giocare un po' più velocemente. Sto cercando di capire come fare altre cose e allontanarmi dalla palla - aggiunge - Sto bene con le difficoltà nel capirlo e assicurarci di metterci nella posizione di fare le cose giuste in modo che alla fine dell'anno possiamo giocare il nostro miglior basket"


💬 Commenti