LeBron James: "Milan club speciale dentro e fuori dal campo"

La stella dei Lakers è tra gli azionisti passivi del club rossonero e ed ha elogiato il lavoro di Red Bird e Cardinale.

Scritto da FMB  | 

La stella dei Lakers è tra gli azionisti passivi del club rossonero e ed ha elogiato il lavoro di Red Bird e Cardinale.

Giorni di forte spavento e sollievo per LeBron James dopo che il suo primo genito Bronny è stato vittima di un attacco cardiaco durante un allenamento, fortunatamente Bronny è stato dimesso dall'ospedale dopo pochi giorni ed è tornato a casa riprendendo la vita di tutti i giorni tra pianoforte ed uscite.

In questi giorni complicato LeBron ha trovato il tempo di parlare alla Gazzetta dello Sport ma non dei Lakers o pallacanestro, ma del Milan! Infatti, oltre ad essere azionista e attivo nel Liverpool, tramite Fenway Sport Group, lo è anche del club rossonero ma in maniera passiva dal momento che ha quote nel fondo Main Street Advisors e dal momento che la società SpringHill, da lui fondata con l'amico Maverick Carter, ora è detenuta da Red Bird e quindi da Gerry Cardinale.

James prima ha tessuto elogi al club e alla città meneghina:

Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria.

E poi ha elogiato il lavoro che Cardinale sta svolgendo:

Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l’ho aiutato a espandere la sua visione ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui


💬 Commenti