Lakers, paura LeBron James: rischia uno stop di 2 mesi!

La stagione dei gialloviola rischia di subire una brusca imbarcata dopo un avvio già complicato. Il leader ha un infortunio grave

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La stagione dei gialloviola rischia di subire una brusca imbarcata dopo un avvio già complicato. Il leader ha un infortunio grave.

Inizio di stagione molto complicato per i Los Angeles Lakers e rischia di diventare ancr più complesso per la situazione di LeBron James. La stella dei Lakers doveva stare ferma una settimana per un infortunio agli addominali ma, stando a Bill Oram di The Athletic, la situazione sembrerebbe più grave!

James infatti potrebbe stare fermo addirittura 1-2 mesi in quanto l'infortunio!

L'ex conditioning coach dei Lakers, il dottor Tim DiFrancesco, ha rivelato che l'infortunio subito dall'ex Miami può verificarsi con la sovraestensione del busto combinata con una forza estrema (come un servizio potente nel tennis o una schiacciata tomahawk) e che i tempi di recupero, anche nel migliore dei cais, vanno dalle 4 alle 8 settimane.

I Lakers sono attualmente 5-5 reduci da 2 sconfitte consecutive con Anthony Davis costretto, la scorsa notte a Portland, a lasciare la partita per problemi allo stomaco.


💬 Commenti