NBA All Star Game 2023: nominati titolari e capitani

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2023 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Scritto da FMB  | 

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2023 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Nella notte sono stati nominati titolari della Western e East Conference del prossimo All Star Game che si svolgerà a Salt Lake City dal 17 al 19 febbraio.

La modalità è sempre la stessa degli ultimi anno ossia via composizione delle squadre via Draft . ma questa volta avverrà LIVE prima della palla a due dell'evento della domenica, con i Capitani a scegliere. Per il 6° anno consecutivo LeBron James (19ª convocazione consecutiva, 1° di sempre raggiungendo Kareem) avrà la sua squadra in quanto giocatore più votato dell'Ovest, mentre per l'East sarà Giannis Antetokounmpo che torna capitano per la seconda volta.

TITOLARI ALL STAR GAME 2023

Ad East la grande sorpresa è la prima volta di Donovan Mitchell e l'esclusione di Joel Embiid, presente il duo Nets Durant-Irving (da capire la presenza di KD con l'infortunio al ginocchio) e la stella dei Celtics Jayson Tatum.
Ad Ovest invece tutto da programma con la piacevole sorpresa di Zion Williamson che nei voti dei tifosi era dietro ad Anthony Davis. Presente il duo europeo Jokic-Doncic (che ha beffato Morant) e chiaramente Steph Curry 

Le riserve verranno scelte dai coach il 2 febbraio.

Western Conference Eastern Conference
LeBron James (K) Giannis Antetokounmpo (K)
Zion Williamsom Kevin Durant
Luka Doncic Donovan Mitchell
Stephen Curry Kyrie Irving
Nikola Jokic Jayson Tatum

TITOLARI ALL STAR GAME 2023, i voti

Questi sono i ranking ufficiali dei voti dei giocatori ricordando che il 50% arriva dai tifosi ed il restante 50% è diviso tra media e giocatori.


 


💬 Commenti