Eurolega 20/21 MVP Round 32: Ante Zizic

L'ex NBA gioca una solidissima partita, se non la migliore, contro il Barcellona aiutando la casa Maccabi davanti al proprio pubblico.

Scritto da Geno  | 

L'ex NBA gioca una solidissima partita, se non la migliore, contro il Barcellona aiutando la casa Maccabi davanti al proprio pubblico.

MVP
Round #32

La capolista cade a Tel Aviv contro un buon Maccabi guidato dal nostro MVP per questa giornata Ante Zicic.

Career high per lui in Eurolega di 24 punti, partita coronata anche da alcune giocate importanti difensive nel quarto finale dove ha segnato solo due punti.Queste le sue statistiche a fine partita: 24 punti (12/15 da 2 punti), 8 rimbalzi, 3 assist e 33 di valutazione.

Maccabi che inizia bene nel primo quarto e terminando in vantaggio all’intervallo; nel terzo e quarto quarto la partita diventa molto combattuta e sono le difese a deciderla, giocata fondamentale della partita il rimbalzo offensivo catturato con conseguente putback per il 94-92 a 30 secondi dalla fine.

Maccabi ormai fuori dai giochi per la corsa ai playoff, rovina la partita che avrebbe dato la certezza del primo posto al Barcellona.

Queste le sue dichiarazioni nel post partita: “Partita importante per noi. Abbiamo dimostrato il nostro carattere. Voglio congratularmi con i miei compagni e con tutto lo staff. Abbiamo fatto un buon lavoro dal primo minuto fino alla fine. Abbiamo dimostrato il nostro valore e questo è il modo in cui dobbiamo giocare.

 


💬 Commenti