Colpo Lakers: arriva Russell Westbrook! Ecco cosa è successo

I gialloviola non hanno perso tempo e prima dell'inizio del Draft hanno piazzato il colpo con una super trade: via Kuzma!

Scritto da FMB  | 
Katelyn Mulcahy / Getty Images

I gialloviola non hanno perso tempo e prima dell'inizio del Draft hanno piazzato il colpo con una super trade: via Kuzma!

Ad un'ora dall'inizio del Draft NBA 2021 i Los Angeles Lakers sono riusciti a mettere a segno due colpi: liberarsi delle zavorre e firmare la proverbiale terza stella da affiancare a LeBron James ed Anthony Davis, e questa stella porta il nome del los angelino prodotto di UCLA Russell Westbrook!

Infatti i Washington Wizards e i Los Angeles Lakers hanno completato la seguente trade:
👉 Ai Wizards: Kyle Kuzma, Montrezl Harrell (il quale ha esercitato l'opzione da $9.7 milioni), Kentavious Caldwell-Pope, la scelta #22 del Draft 2021
👉 Ai Lakers: Russ più una seconda scelta 2024 e 2028

Prima di questa super trade giravano fortemente i rumors di un accordo in dirittura d'arrivo con i KIngs sempre col duo Kuzma+Harrell per Buddy Hield ma poi tutto si è spostato verso la Capitale con Russ che torna a casa per dare la caccia al titolo.

Questo il suo messaggio d'addio a Washington dove nell'ultima stagione ha viaggiato a 22.2 punti, 11.5 rimbalzi e 11.7 assist firmando a referto ben 38 Triple-Doppie superando le 181 di Oscar Robertson (184). 


💬 Commenti